Serie D: contro Chiavari la 7° vittoria di fila

Ieri sera al palasport Natta la prima squadra femminile del Celle Varazze ha liquidato il Chiavari United con un netto 3 a 0 (25-15, 25-16, 25-6).

Un’ottima prova di tutta la squadra, che non è andata mai in affanno grazie alla distribuzione precisa di Michela Zunino. Le attaccanti hanno sbagliato poco e chiuso il punto quando era necessario (molto bene Giulia Rossi, che sostituisce Camilla Lampronti, ancora acciaccata). Si è rivelata l’occasione giusta per far anche esordire in serie D la giovane centrale Beatrice Brocca, annata ’99.

Si tratta della settima vittoria di fila conquistata dal Celle Varazze nel girone dei Playout. Purtroppo potrebbe non bastare ancora per conquistare la salvezza.

Tutto dipenderà dai risultati del weekend: in particolare dall’esito del match tra Sanremo e Normac Avb.

Serie D femminile