La serie C chiude il girone di andata con una vittoria in trasferta

Non si poteva chiedere di meglio alla prima squadra del Celle Varazze Volley per chiudere il girone di andata: sabato sera è arrivata una netta vittoria in trasferta sul campo dell’Olympia Voltri.

3 a 0 il risultato del match (25-14, 25-16, 26-24) che è apparso in discussione solo nel terzo e ultimo parziale.

Un risultato che dà un gran morale alla squadra. Si tratta della seconda vittoria consecutiva e permette alle biancoblu di tornare a metà classifica, dopo un momento di difficoltà riscontrato intorno alle vacanze di Natale.

L’obiettivo della stagione, da neo promosse nel massimo campionato regionale, era la salvezza. Al momento sono 8 le lunghezze di distacco dalla zona rossa.

Il girone di ritorno comincerà con la trasferta sul campo del Casarza, dove sarà importante far punti per consolidare la posizione.