Serie C: quarta vittoria consecutiva per il Celle Varazze

Non poteva iniziare in modo migliore il campionato di serie C femminile del Celle Varazze Volley 2021/2022.

Durante il weekend la prima squadra femminile del Celle Varazze Volley ha superato in casa, col risultato di 3 a 0, la Grafiche Amadeo Sanremo (25-16, 25-17, 25-15).

Si è trattata della quarta vittoria di fila per le biancoblu in stagione, dopo la sconfitta all’esordio nel “derby” contro Albisola. Un risultato che proietta la squadra allenata da Enrico Lamballi e Marco Levratto al secondo posto nella classifica della massima competizione regionale.

Ora però il gioco si fa duro: arrivano i due scontri di vertice con le altre temibili squadre della provincia di Savona. Prima il Finalmeremola, da affrontare in trasferta, poi l’Albenga da sfidare sul parquet del PalaNatta.