Serie C: primo posto (provvisorio) nel girone

La vittoria di ieri sera in casa della Serteco Volley School di Genova, la terza di fila per la prima squadra del Celle Varazze Volley, è di quelle preziose: vale infatti il primo posto nel girone B del massimo campionato regionale.

Si tratta di un verdetto provvisorio, perché il Cogoleto ha una partita in meno. Ma resta un’ottima notizia per una squadra che ha affrontato la stagione con l’obiettivo di una comoda salvezza.

3 a 0 il risultato del match di ieri sera (25-17, 25-21, 25-21). Top scorer dell’incontro la schiacciatrice Silvia Graziani, seguita da Monica Pastorino e Stefania Peroni. Come al solito sempre molto coinvolta anche la centrale Caterina Arrigo, che vanta con il palleggio Nicole Villa una splendida intesa.

Sono 9 i punti in classifica per la biancoblu allenate da Enrico Lamballi e Marco Levratto, con un bottino di 3 vittorie e 1 sola sconfitta al tie break.