Serie C, esordio col brivido: subito 5 set a Genova

Nemmeno il tempo di scaldare i motori e già il Celle Varazze Volley di serie C femminile ha dovuto affrontare 5 estenuanti set. Un match lungo quasi come la serata conclusiva del Festival di Sanremo.

Si trattava di un vero e proprio esordio in campionato, considerando lo spostamento (causa COVID) della prima partita casalinga contro la Serteco.

Sul campo a Genova Sestri della Normac VGP, le biancoblu hanno combattuto fino in fondo. Ma si sono, purtroppo, dovute arrendere col minimo scarto: 20 a 18 al tie break.

Resta comunque, per la squadra allenata da Enrico Lamballi e Marco Levratto, 1 prezioso punto in classifica e la soddisfazione di aver dato filo da torcere alle padrone di casa.

3 a 2 il risultato finale (20-25, 25-11, 25-22, 20-25, 20-18).

Il prossimo impegno sarà questo martedì in casa, al palasport della Natta, contro il Cogoleto.

serie C Celle Varazze