Serie C: terza vittoria consecutiva e 6° posto!

La prima squadra femminile del Celle Varazze Volley scala la classifica del massimo campionato regionale.

Ieri in trasferta a Casarza le biancoblu hanno conquistato la vittoria con un netto 3 a 0 (25-14, 25-10, 25-16). Si tratta della terza consecutiva dopo quelle ottenute contro Nlp Sanremo e Olympia Voltri.

Durante il match di ieri i coach Enrico Lamballi e Marco Levratto hanno avuto occasione di far esordire in serie C anche la giovanissima Siria Siri, annata 2005, che ha subito messo a segno un punto con attacco da posto 2. La sua coetanea Viola Saettone ha già avuto modo di scendere in campo durante la stagione come secondo palleggio, incrociata a Michela Zunino.

Il Celle Varazze Volley si trova al 6° posto: non male per una neo promossa! Ora però arrivano alcuni scontri davvero impegnativi.

Il prossimo weekend la Natta ospita il CFFS Cogoleto, formazione solidissima, attualmente al 3° posto in graduatoria.