Un’esperienza in selezione regionale e provinciale per le nostre atlete

Un grosso “in bocca al lupo” da parte di tutta la società alle nostre giovani atlete impegnate nei percorsi di selezione regionale e provinciale.

Maria Molinari, quest’anno aggregata alla prima squadra nel ruolo di 2° libero, è stata convocata per il Regional Day 2018, che si terrà mercoledì 28 febbraio al PalaVolley di Savona. Le migliori promesse della pallavolo ligure avranno occasione di allenarsi con i tecnici Luca Pieragnoli e Oscar Maghella, dello staff delle Nazionali giovanili.

Questo weekend al Mercato dei fiori di Sanremo si terrà invece un nuovo raduno della Rappresentativa territoriale. Si tratta del percorso di “selezione” per comporre la squadra del Ponente ligure, che andrà ad affrontare le rappresentative del Centro (Genova) e del Levante all’edizione 2018 del Trofeo dei Territori.

Parteciperanno Martina Codino, Greta Pignone e Marianna Vallino del nostro gruppo Under 14.

Selezione fipav celle varazze
L’ultimo raduno della selezione ad Andora