Giovanili: questo fine settimana va in scena la 2° fase del campionato U14

Conclusa la prima fase a gironi del campionato interprovinciale di Under 14 femminile, le due squadre del Celle Varazze Volley saranno ora impegnate nella seconda fase.

Il Celle Varazze “Gialla” di Enrico Molinari e Carlo Gambaruto scende in campo domani pomeriggio a Quiliano contro le padrone di casa e l’Arma di Taggia. Si giocherà una posizione tra la 16° e la 18°, nella speranza di poter concludere questa competizione con un sorriso.

Domenica invece sarà il turno del Celle Varazze “Rossa” in trasferta a Sanremo. La giovane squadra di annata 2005, seguita da Tommaso Dotta e Francesco Buonadonna, ha un compito decisamente arduo: può accedere alla final four, ma solo superando Lo Feudo Costruzioni Sanremo (1° del girone C) e Finale (3° nel girone B).

Comunque vada, in bocca al lupo da parte della società a entrambe le formazioni. Forza ragazze!

Celle Varazze Volley Under 14