Sara e la selezione del Ponente al Trofeo dei territori liguri

Sara Scippe

Tra le 12 ragazze che hanno rappresentato il Ponente ligure al Trofeo dei territori c’era anche un po’ di Celle Varazze Volley.

Complimenti da parte della società a Sara Scippe, convocata come palleggiatrice della selezione di annata 2003. E complimenti a tutti gli allenatori che, con il lavoro di questi anni, l’hanno aiutata a raggiungere questo traguardo.

Una convocazione particolarmente importante: è il primo anno che la rappresentativa è allargata alle due province di Savona e Imperia.

La tappa del Trofeo si è disputata ieri alla Spezia. La nostra squadra ha ottenuto una vittoria contro il Levante e ha subito una sconfitta contro il Centro, ovvero la provincia di Genova.

Il Ponente si è aggiudicato la vittoria finale grazie, soprattutto, alla prova della selezione maschile, che si è messa dietro le spalle tutti gli avversari.

Trofeo selezione 2017
Sara e la selezione del Ponente