Questo sabato a Sanremo l’esordio della D femminile

Comincia ufficialmente questo sabato la stagione agonistica della nostra prima squadra femminile che, anche quest’anno, affronta il campionato regionale di serie D.

Dopo il bel terzo posto della passata stagione, obiettivo della squadra allenata da Enrico Lamballi e Pepi Canestro è quello di riconfermarsi. Un compito tutt’altro che semplice, considerando i cambiamenti nella rosa della squadra.

Rispetto all’anno passato mancano alcuni degli elementi di maggiore esperienza, come la palleggiatrice Michela Zunino e il centrale Irene Torresan. La responsabilità di tenere alto il livello del gioco ricade quindi sulle più giovani, oltre che sui nuovi arrivi: Silvia Cancellaro al palleggio, Giulia Veardo al centro e Sara Quattrone di banda.

Anche quest’anno il Celle Varazze Volley è stato inserito nel girone A del campionato regionale di serie D. L’esordio è previsto questo sabato sera sul campo della Nuova Lega Pallavolo Sanremo.

Prima squadra Celle Varazze
La serie D femminile del Celle Varazze Vollley