Prime squadre: un solo match prima della pausa estiva

Sta per concludersi la stagione 2012/2013 delle prime squadre del Celle Varazze.

Mentre i maschi della 1° divisione devono affrontare ancora una partita (e che partita: contro il Sabazia, secondi in classifica), in cui si giocheranno la promozione in serie D, il campionato femminile di serie C è ormai finito.

Si è concluso con la retrocessione della squadra D, dopo tante battaglie combattute a testa alta ma con un bottino finale di pochi punti.

Serie C femminile

«Un anno difficile, insomma, in cui è successo un po’ di tutto – commenta Ernesto Dotta, direttore sportivo -. Ma se la retrocessione in serie D lascia l’amaro in bocca, è anche vero che lascia in eredità un gruppo di giocatrici e allenatori sicuri di aver lavorato bene durante gli allenamenti, cercando poi sempre e comunque di fare risultato nel weekend».

«Con queste certezze affronteremo con ottimismo la serie D l’anno prossimo, cercando di completare la rosa anche con l’inserimento delle ragazze giovani».

Intanto, proprio in previsione del prossimo anno, prosegue il lavoro in palestra e in sala pesi. Forza ragazze!

L’appuntamento per tutti è sabato sera alla Natta, a partire dalle 20, per l’ultima di campionato della 1° divisione maschile!