Un sabato perfetto: tripla vittoria delle prime squadre

Non capita tutti i giorni di vedere un “triplete” delle nostre prime squadre. Complimenti a tutti: giocatori, giocatrici e staff per questo sabato perfetto.

La prima buona notizia è arrivata da Albisola dove, nel pomeriggio, la 1° divisione di Gb Acerbi e Chiara Zunino ha dimostrato ancora una volta di voler essere protagoniste di questo campionato, seppur da neo promossa; sono tre ora le vittorie consecutive. Nonostante le assenze, contro le gialloblu è arrivata una bella vittoria per 3 a 0.

A metà serata ecco il messaggio che tutti aspettavamo: a Rapallo i ragazzi della D maschile hanno battuto i padroni di casa col risultato di 3 a 1 (26-28, 23-25, 25-20, 18-25). La squadra di coach Levratto è ancora a punteggio pieno nel girone B del suo campionato.

La partita più tosta, come previsto, è stata quella giocata alla Natta. La D femminile ha sfidato l’Andora, terze in classifica. Il match, una vera e propria maratona, si è concluso al tie break: nel set decisivo le biancoblu di Lamballi e Canestro hanno dominato, portando a casa una vittoria preziosissima per il morale e la classifica (21-25, 25-19, 25-21, 21-25, 15-5).

Da segnalare, per aumentare ulteriormente il livello della soddisfazione già alle stelle, anche la vittoria dell’Under 14: 3 a 0 contro il Vbc Savona.

Vittoria del Celle Varazze
L’esultanza della D maschile