Prime squadre: buone notizie per Marco Fusco e Milena Fiore

Ci sono due buone notizie che riguardano la prima squadra maschile e quella femminile del Celle Varazze Volley.

Per quanto riguarda i ragazzi della 1° divisione, è ormai ufficiale l’ingresso in rosa di Marco Fusco: palleggiatore classe 1991, che lo scorso anno ha militato nelle file dell’Albisola, nel campionato regionale di serie D.

Difficile da digerire, per la serie C femminile, la sconfitta all’esordio casalingo contro la Sarzanese (3 a 1 al termine di un match combattuto). Ma c’è anche una buona notizia: si è sbloccata la situazione di Milena Fiore.

La giovane centrale del Carcare fino a oggi non ha potuto giocare per colpa di un blocco burocratico che ha impedito il completamento del prestito. Finalmente il problema sembra essersi risolto: speriamo che Milena possa scendere in campo già a partire da questo weekend.