Prima squadra imbattuta al torneo di Voltri

Muove i primi passi della stagione la prima squadra femminile del Celle Varazze Volley. E quelli di oggi sono stati ottimi passi.

Le ragazze allenate da Enrico Lamballi hanno vinto un torneo a sei squadre disputato ai capannoni di Genova Voltri. Le avversarie erano le padrone di casa dell’Olympia, il Volare di Arenzano, il New Volley Valbormida e due formazioni del Don Bosco.

Se è vero che dall’altra parte della rete c’erano formazioni che militano in campionati di 1° divisione, è altrettanto vero che il Celle Varazze non ha mai abbassato il ritmo, pur facendo scendere in campo tutte e dodici le ragazze a disposizione.

I cambi non hanno influito negativamente sul gioco: i match sono stati vinti col risultato di 2 a 0.

Set da titolari anche per i “nuovi arrivi” della squadra: la palleggiatrice Federica Bozzo, l’attaccante Elena Casazza e il centrale Beatrice Vicino, proveniente dalle giovanili.

La prima squadra in campo a Voltri