Ieri sera contro la Nuova Lega Pallavolo Sanremo la nostra prima squadra femminile ha ottenuto la sua 7° vittoria in questa stagione del campionato regionale di serie D femminile.
Una partita che il Celle Varazze ha controllato dall’inizio alla fine, sempre in vantaggio; con un solo momento di difficoltà sul finire del primo parziale. Tutte le giocatrici a disposizione degli allenatori sono scese in campo a dare il loro contributo nella vittoria (3 a 0, 25-23, 25-11, 25-13).
Era l’ultimo impegno agonistico dell’anno, che davvero non si poteva chiudere meglio. Ora ci si può rilassare un attimo e staccare un po’ la spina, pur continuando ad allenarsi.
Per ora il bottino della squadra allenata da Enrico Lamballi e Tommaso Dotta è di 20 punti, con una sola sconfitta (in trasferta a Cogoleto). Nelle ultime settimane sono arrivate due convincenti vittorie in trasferta a Loano e, ieri sera, in casa contro Sanremo. Risultati che valgono il 3° posto complessivo in classifica.
La capolista, unica squadra ancora imbattuta, è il Carcare. Una formazione temibile, con in rosa diverse giocatrici che la scorsa stagione hanno disputato la serie B2. Lo scontro al vertice sarà uno dei primi, intensi impegni del 2018.