La prima squadra femminile chiude l’anno al 3° posto

Ieri sera contro la Nuova Lega Pallavolo Sanremo la nostra prima squadra femminile ha ottenuto la sua 7° vittoria in questa stagione del campionato regionale di serie D femminile.

Una partita che il Celle Varazze ha controllato dall’inizio alla fine, sempre in vantaggio; con un solo momento di difficoltà sul finire del primo parziale. Tutte le giocatrici a disposizione degli allenatori sono scese in campo a dare il loro contributo nella vittoria (3 a 0, 25-23, 25-11, 25-13).

Era l’ultimo impegno agonistico dell’anno, che davvero non si poteva chiudere meglio. Ora ci si può rilassare un attimo e staccare un po’ la spina, pur continuando ad allenarsi.

Per ora il bottino della squadra allenata da Enrico Lamballi e Tommaso Dotta è di 20 punti, con una sola sconfitta (in trasferta a Cogoleto). Nelle ultime settimane sono arrivate due convincenti vittorie in trasferta a Loano e, ieri sera, in casa contro Sanremo. Risultati che valgono il 3° posto complessivo in classifica.

La capolista, unica squadra ancora imbattuta, è il Carcare. Una formazione temibile, con in rosa diverse giocatrici che la scorsa stagione hanno disputato la serie B2. Lo scontro al vertice sarà uno dei primi, intensi impegni del 2018.

Celle Varazze Volley prima squadra