Prima squadra: botta e risposta col Cogoleto

Celle Varazze e Cogoleto si sono incontrate due volte in meno di una settimana nel campionato di serie D femminile. E si sono spartite la posta in palio: 3 punti a testa.

Nella gara infrasettimanale la squadra allenata da Enrico Lamballi e Pepi Canestro si è fatta sorprendere in casa ed è affondata sul 3 a 1, con parziali anche pesanti in favore delle avversarie.

Ma le ragazze sono state brave a reagire nel poco tempo disponibile e, una volta scese in campo a Cogoleto sabato sera, si sono prese la rivincita con lo stesso risultato: 3 a 1 (17-25, 23-25, 25-18, 19-25).

Mancano più solo sei giornate al termine di questo equilibratissimo girone del campionato regionale di serie D e la classifica è ancora molto corta: tante squadre in pochi punti.

[standings league_id=4 template=extend logo=false]