1° divisione femminile: continua il sogno promozione in serie D!

Che stagione per il gruppo di 1° divisione femminile del Celle Varazze Volley!

Dopo aver chiuso al 2° posto la fase a gironi, con 3 sole sconfitte, la squadra allenata da Francesco Buonadonna ed Enrico Molinari ha superato il Diano Marina ai quarti di finale. Conquistandosi così un posto nella Final Four interprovinciale che si disputerà al PalaBerruti di Finale Ligure domenica 12 giugno.

Solo una delle quattro squadre partecipanti otterrà la promozione nel campionato regionale di serie D femminile!

Ma ora è il momento di festeggiare una vittoria importante. Prima il Celle Varazze Volley ha superato 1 a 3 in trasferta le avversarie del Diano Marina (25-22, 23-25, 16-25, 21-25). Poi le biancoblu si sono riconfermate ieri sera in casa al PalaCelle, con una vittoria questa volta arrivata al tie break (17-25, 25-16, 25-19, 23-25, 15-8); trascinate dai 21 punti di Anna Maria Vallerga e dai 19 di Siria Siri.

Alla Final Four di Finale Ligure parteciperanno anche Arma di Taggia, Finalmaremola e una tra Sabazia e Albenga.

Comunque andrà, complimenti a una squadra giovane e combattiva, composta esclusivamente da ragazze di Under 19.

1° divisione Celle Varazze