Playoff serie D: vittoria anche a Casarza!

Nei playoff di serie D le ragazze della prima squadra del Celle Varazze hanno strappato una splendida vittoria sul campo del Casarza!

3 a 1 il risultato del match (20-25, 25-17, 15-25, 19-25). La sola nota negativa è stato il nuovo infortunio durante il riscaldamento al libero Barbara Baffetti, ma Giulia Rossi, secondo libero, ha sfoderato una buona prestazione e ha aiutato la squadra a raggiungere un grande risultato.

Ora, per conquistare la promozione in serie C, servirà vincere anche la gara di ritorno in casa: la partita che può essere decisiva si gioca sabato 3 maggio alle 20.45 al palasport La Natta di Celle Ligure.

Tutta la società è invitata a partecipare per supportare, in modo festoso e rumoroso, la prima squadra!

Celle Varazze Casarza