Passo falso delle prime squadre in serie D. Bene le giovanili

In attesa del match maschile di questa sera alle 20 contro Colombiera, è stata una settimana davvero grigia per le nostre prime squadre.

Ieri la D femminile ha perso in casa 0-3 contro Loano in un match nervoso e giocato senza ritmo. Nonostante tutto la squadra mantiene il 4° posto in classifica, alle spalle di Andora, Imperia e Cogoleto.

Sconfitta in settimana anche la D maschile in casa del giovane Lavagna.

Il Celle Varazze Volley si può però consolare con i risultati delle formazioni giovanili. Venerdì sera l’Under 14 di Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari ha giocato, e vinto, l’ultima partita della prima fase del suo campionato provinciale. Ha chiuso il girone al 2° posto, dietro Albisola e davanti a Fornaci, Vbc Savona, Carcare e Quiliano.

Sorrisi anche in Under 12. Le ragazzine (e un maschietto) di annata 2005 hanno dovuto mettersi la sveglia presto questa mattina per affrontare, in trasferta, l’Albisola. La partita è stata divertente e si è conclusa 3-0 per le biancoblu allenate da Tommaso Dotta e Francesco Buonadonna.

Celle Varazze giovanili
L’Under 14 del Celle Varazze