Inizia il campionato Under 13: due squadre pronte a scendere in campo

Ci siamo!

Sta per cominciare il campionato interprovinciale di Under 13 femminile: il Celle Varazze ha ben due squadre pronte a scendere in campo e mettersi alla prova.

Innanzitutto la formazione di annata 2005, allenata da Tommaso Dotta e Francesco Buonadonna; disputerà il girone B, quello di Ponente, incontrando Maurina Imperia, Nsc Imperia, Golfo di Diano, Vbc Savona Bianca, Albenga e Andora.

Per il Celle Varazze non sarà un vero e proprio esordio: la squadra sta già affrontando sotto leva il campionato di Under 14, con ottimi risultati. Nonostante la giovane età, ha chiuso il girone di andata al 2° posto, con quattro vittorie e due sconfitte, di cui una al tie break.

Prenderà parte all’Under 13 anche il Celle Varazze Baby, di annata 2006 e 2007. La squadra di Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari, appena uscita dal Minivolley, si mette alla prova contro avversarie più grandi con l’obiettivo di imparare a muoversi nel mondo della pallavolo vera e propria.

Le “piccole” sono state sorteggiate nel girone A di Levante. Affronteranno Sabazia, Carcare, Vbc Savona Rossa, Albisola, Finale e Maremola.

Celle Varazze pallavolo Under 13
L’Under 13 di annata 2005 del Celle Varazze Volley