Moduli di iscrizione per la stagione 2022/2023

La stagione pallavolistica 2022/2023 è ormai alle porte!

I gruppi sportivi del Celle Varazze Volley sono pronti a tornare in palestra tra la fine di agosto e le prime settimane di settembre; incontrare di nuovo gli allenatori, le compagne di squadra vecchie e nuove. Indossare nuovamente le ginocchiere!

Cogliamo quindi l’occasione per distribuire i moduli utili all’iscrizione. Eccoli qui.

In questa pagina si può scaricare la lettera informativa di presentazione della stagione 2021/2022 del Celle Varazze Volley.

A seguire anche il modulo di iscrizione per l’atleta maggiorenne e il modulo di iscrizione per l’atleta minorenne, nel quale sono previste le firme dei genitori.

Per qualsiasi domanda i dirigenti della società sono sempre a disposizione: scriveteci sui canali social e risponderemo a ogni vostra domanda!