Magica Under 14: vola alla final four provinciale

L’Under 14 del Celle Varazze è tra le quattro squadre più forti della provincia e venerdì 25 aprile si giocherà il titolo alla final four.

La qualificazione è arrivata questa sera alla Natta, al termine del match a eliminazione diretta contro il Loano Maremola Volley. Come all’andata, la partita si è chiusa sul risultato di 3 a 0 (25-10, 25-13, 25-19).

La final four provinciale si giocherà a Savona su due palestre, le De Amicis e le Trincee, e vedrà fronteggiarsi il Celle Varazze, l’Albisola, il Carcare e il Vbc Savona.

Per le ragazze dell’annata 2000 e 2001, allenate da Carlo Gambaruto e Tommaso Dotta, questa è la terza finale provinciale consecutiva. In Under 12 arrivò un 4° posto, in Under 13 un 2° posto. Chissà che quest’anno non sia ancora più fortunato.

La squadra è composta da Alessia Gualano, Alice Tassistro, Bianca Maria Pollarolo, Caterina Giusto, Elena Tropiano, Elisa Giargia, Emilia Vallerga, Giorgia Ferro, Giulia Testoni, Sara Bencetti (capitano) e Sara Pella.

Ma un ringraziamento doveroso va anche a tutte le ragazze delle giovanili, dalle piccole dell’Under 12 fino all’Under 18, che sono venute questa sera a fare il tifo per la squadra!

Under 14 Celle Varazze