L’Under 14 si ripete: vinto il torneo di Pasqua a Cogoleto

Per prepararsi alle finali provinciali, e allo stesso tempo per festeggiare la Pasqua, l’Under 14 del Celle Varazze ha partecipato al torneo di Cogoleto, e lo ha fatto con ottimi risultati: conquistando il primo posto!

Solo vittorie contro le padrone di casa del Cogoleto, contro il Volare Volley, il Finale e il Vignole.

Bianca Maria Pollarolo miglior giocatriceE il premio alla miglior giocatrice del torneo, la palleggiatrice Bianca Maria Pollarolo. Ma tutte le ragazze hanno disputato un ottima competizione, soprattutto il capitano Sara Bencetti, sempre carica anche nei momenti in cui la squadra appariva più “distratta”.

La squadra, allenata da Carlo Gambaruto e Tommaso Dotta, era composta da Giorgia Ferro, Sara Pella, Elisa Giargia, Bianca Maria Pollarolo, Sara Bencetti, Caterina Giusto, Emilia Vallerga, Chiara Di Chiazza, Sofia D’Amore e Sara Scippe.

Un ringraziamento come al solito al Cogoleto e al Volare, sempre attivi nell’organizzazione di eventi pallavolistici!

Under 14 torneo Pasqua Cogoleto