L’Under 13 sfiora l’impresa: 2° alle finali provinciali. Le foto

Sono stati due giorni di grande pallavolo per l’Under 13 del Celle Varazze, allenata da Carlo Gambaruto. Le ragazze hanno dato battaglia fino all’ultimo pallone alle finali provinciali.

Partita dopo partita si sono conquistate l’accesso alla finalissima, ma hanno dovuto cedere il titolo alla Sampor, l’unica squadra capace di batterle nel corso di questo campionato. Secondo posto quindi, ma nessun rimpianto.

Un finale amaro non cancella le ottime prestazioni del gruppo: vittoria 2 a 1 contro le padrone di casa dell’Albenga Leca, vittoria per 2 a 0 contro il Sabazia, vittoria per 2 a 0 in semifinale contro l’Ecoprivate Albenga.

La società coglie l’occasione per fare i complimenti alle ragazze, ringraziare i genitori che le hanno seguite nel corso della stagione, l’Albenga e la federazione provinciale per aver organizzato il concentramento finale.

Ecco le foto di ieri, giorno della semifinale e della finale.