L’Under 12 si prepara per il Trofeo Junior

Le piccole pallavoliste di annata 2004, e anche una squadra di 2005, si stanno preparando per affrontare il Trofeo Junior provinciale.

Si tratta di una competizione che si disputa 4 contro 4, con le regole della pallavolo: partecipano ben 28 formazioni provenienti da 12 diverse società della provincia. Oltre al Celle Varazze Volley, detentore del titolo (vinto lo scorso anno dall’annata 2003), ci saranno Spotornese, Sabazia, Albenga, Fornaci, Finale, Maremola, New Volley Valbormida, Alassio Laigueglia, Carcare, Albisola e San Pio X Loano.

Il Trofeo Junior sarà organizzato in tre diverse giornate: la prima è prevista il pomeriggio di domenica 13 dicembre a Carcare, la seconda il pomeriggio di domenica 10 gennaio a Finale.

Il Celle Varazze Volley è infine in trattativa per ospitare le finali del Trofeo al palazzetto della Natta, ma la notizia non è ancora ufficiale. Bisogna prima valutare gli altri impegni della società.

In ogni caso, in bocca al lupo alla compagine allenata da Carlo Gambaruto, Enrico Molinari e Patrizia Damonte.

L'Under 12 si allena al palasport di Varazze
L’Under 12 si allena al palasport di Varazze