L’Under 16 inizia la stagione col 2° posto al torneo di Cogoleto

Buon esordio stagionale per la nostra Under 16. Una squadra nuova, nata dalla fusione di due gruppi (l’annata 2002 e l’annata 2003), che per la prima volta scende in campo insieme.

Al torneo di Cogoleto le ragazze, allenate da Alessandra Zunino e Samuele Lavagna, sono state sconfitte solo in finale da un Vgp Genova che si è dimostrato nettamente più forte.

Palleggi Celle Varazze
Chiara Scippe

Due le vittorie ottenute dal Celle Varazze: 2 a 0 nel primo match della giornata contro le padrone di casa del Cogoleto e 2 a 0 anche contro le genovesi del PalaDonBosco.

A regalare a tutta la società un bel sorriso anche la notizia del premio ricevuto da Chiara Scippe (2002), capitano della squadra, come Miglior palleggio della competizione.

Complimenti a Ludovica Crippa, Alice Lanfranco, Chiara Cerruti, Elisa Levratto, Emma Rossi, Letizia Guastavino, Maddalena Lozano, Chiara Scippe, Tasslim Lamiri e Marta Ghibaudo.

Celle Varazze Cogoleto torneo
L’Under 16 al torneo di Cogoleto