Liguria 11° al Trofeo delle Regioni 2015

Si chiude all’11° posto, sulle 21 squadre in corsa, l’avventura della selezione ligure all’edizione 2015 del Trofeo delle Regioni disputato a Messina (14° i maschi).

Un torneo che la società ha seguito con passione perché, dopo tanti anni, la rappresentativa con le 12 giocatrici più promettenti della Regione ha schierato una delle nostre atlete: l’attaccante Elisa Giargia, di annata 2000.

La squadra era allenata da Orietta Pesce e Federica Pastorino e seguita, in veste di dirigente, da Daria Molina.

Complimenti quindi a Elisa e, ancora una volta, a tutti gli allenatori che in questi anni l’hanno seguita con professionalità e passione, permettendole di compiere questa splendida esperienza sportiva.

Il suo percorso nelle selezioni, cominciato tre anni fa, può dirsi concluso. Ma ora è il turno delle più giovani, di annata 2001, di farsi avanti e dimostrare il proprio valore.

L’obiettivo della società è di provare a regalare ad altre ragazze, negli anni a venire, un posto al Trofeo delle Regioni!

Le rappresentative liguri 2015