Le foto della vittoria dell’Under 14 contro Albisola

Dopo la vittoria in trasferta a Carcare, l’Under 14 del Celle Varazze si ripete anche all’esordio casalingo: 3 a 0 nel “derby” del Levante savonese contro l’Albisola.

La squadra allenata da Carlo Gambaruto e Cinzia Vallarino ha vinto i primi due set con un buon margine sulle avversarie. Nel terzo invece la squadra ospite ha tirato fuori gli artigli e costretto le biancoblu a inseguire.

Ma la ragazze non si sono date per vinte, hanno rimontato lo svantaggio e chiuso il match 25 a 23 grazie ai colpi finali in attacco di Chiara Di Chiazza ed Elena Tropiano.

Oltre all’Albisola e al Carcare, nel girone A del campionato provinciale l’Under 14 dovrà vedersela col Quiliano e con l’Albenga Bianca.

Ecco una raccolta di foto scattate durante l’ultimo dei tre parziali giocati al palasport di Varazze.