Questa domenica, tutto in una giornata, si è giocato il torneo 2×2 maschile di beach volley organizzato dal Celle Varazze (in particolare da Enrico Molinari e Tommaso Dotta).
Dodici coppie di beacher di tutte le età si sono dati battaglia dalle 9 del mattino alle 9 di sera.
Alla fine hanno avuto la meglio due nostri atleti: Luca Fazio, cresciuto nelle giovanili del Celle, e Marco Andreani, che ne ha indossato la maglia per due anni. Luca e Marco hanno battuto in finale la coppia formata da Alessio Marri e Tito Sapia.
Al terzo posto Matteo Allaix insieme al giovane Daniele Perra (palleggiatore dell’Albisola di annata ’99) e gli agguerriti Kaiser – Carabba, eliminati al termine di una combattutissima semifinale dalla coppia vincitrice.
Le prime quattro squadre hanno ricevuto in premio bottiglie di “Birra de Vaze“: la birra artigianale prodotta dalla Maltus Faber appositamente per il “Bistrot de Vaze” di Enza ed Enrico. Il pub varazzino di via Malocello ha anche messo in palio i bicchieri.
Ai primi classificati sono state inoltre regalate due Wild Card per iscriversi gratuitamente al raduno internazionale di beach volley che si terrà a Finale Ligure i prossimi 25-26-27 settembre, organizzato da Riviera Beach Volley.
Un grazie allo staff della spiaggia libera attrezzata di Celle Ligure per l’ospitalità e per lo splendido aperitivo, offerto dagli organizzatori a tutti i partecipanti del torneo.