La serie D rialza la testa: seconda vittoria di fila

Sabato sera le ragazze della prima squadra, nel recupero della 5° giornata del campionato regionale di serie D, hanno superato l’Alassio in casa con un netto 3 a 0 (25-21, 25-12, 25-18).

Si tratta della seconda vittoria di fila, dopo quella ottenuta contro il Loano lo scorso weekend.

Dopo un girone di andata da incubo, con due punti in classifica ma senza alcuna vittoria, la prima squadra del Celle Varazze Volley ha rialzato la testa ed è ora a quota 8.

Ovviamente il cammino verso la salvezza è, al momento, molto complicato. Ma non è questo il punto: l’obiettivo ora è quello di giocare una partita alla volta, cercando di non perdere grinta e concentrazione.

Da segnalare nel weekend un’altra bella vittoria di una componente della prima squadra: Elisa Giargia (annata 2000), con la maglia della selezione provinciale savonese, ha vinto entrambe le partite alla prima tappa del Trofeo delle Province 2015 contro le rappresentative di Imperia e del Levante.

Serie D Celle Varazze Volley