La D maschile vince e vola ai playoff promozione

La partita di ieri sera contro il Carcare, ultimo in classifica, è stata tutt’altro che semplice. Gli ospiti sono scesi sul campo della Natta con grinta e determinazione. Ma la prima squadra maschile del Celle Varazze ha dimostrato più lucidità e cattiveria rispetto agli avversari nei momenti decisivi del match e ha strappato un risultato fondamentale: 3 a 0 (28-26, 25-23, 25-15).

Ottime le prestazioni in ricezione e attacco della banda Marco Andreani e dell’opposto Lorenzo Levati.

E’ la vittoria che vale la matematica qualificazione, con una giornata di anticipo, per la 2° fase del campionato regionale di serie D: i playoff per la promozione in C.

A passare il turno sono sei squadre: tre del girone A di Savona, tre del girone B di Genova e Spezia. Queste sei formazioni, da qui fino alla fine dell’anno, disputeranno un ulteriore girone all’italiana. Le prime tre conquisteranno infine l’accesso alla massima serie regionale.

Complimenti alla compagine di Marco Levratto per i risultati ottenuti fino a oggi. Adesso comincia il bello.

La divisa della squadra sponsorizzata El Mas
La divisa della squadra sponsorizzata El Mas srl