La D femminile non si ferma. Battuta Carcare

Non si ferma la corsa del Celle Varazze in serie D femminile. Ieri sera in casa, contro il Carcare, è arrivata una nuova vittoria, la quarta di fila: 3 a 0 (25-16, 25-23, 25-13)

Le biancoblu di Lamballi e Canestro hanno controllato la partita per lunghi tratti, vincendo il primo e il terzo set con largo margine.

Qualche difficoltà nel secondo, quando le avversarie hanno piazzato un parziale che le ha portate in vantaggio per 12 a 5, ma il Celle Varazze non si è scomposto e ha rimontato; anche grazie al doppio cambio tra Silvia Cancellaro ed Elisa Giargia, palleggio e opposto partite titolari, con Federica Bozzo ed Elena Casazza.

Al centro Giulia Veardo ha sostituto Beatrice Vicino, malata in settimana. Tornata a disposizione del coach anche Giulia Delfino di banda.

La squadra è ora salita al 2° posto nella classifica del girone A del campionato regionale di serie D femminile.

Prima squadra Celle Varazze
La serie D femminile del Celle Varazze Volley