La 1° divisione femminile rialza la testa: doppia vittoria in trasferta

Le ragazze della 1° divisione femminile hanno interrotto una lunga serie negativa e lo hanno fatto nel migliore dei modi: conquistando in una settimana due importanti vittorie in trasferta.

La prima è arrivata al tie break sul campo del Carcare, questo martedì. La seconda ieri, nel palazzetto di Leca di Albenga contro il Progetto Le A Alassio, con il risultato di 3 a 1.

1° div fem

Prima della conclusione del campionato la squadra, allenata da Francesco Graffigna, spera di esultare almeno ancora una volta, ma non sarà facile. Alla Natta il prossimo giovedì arriva il San Pio Loano, capolista, poi il Volley Cairo Dego per l’ultima giornata.

I maschi della 1° divisione sono invece in piena volata per la promozione in serie D: mancano ancora quattro match per decidere chi si aggiudicherà il campionato tra il Celle Varazze e il Sabazia. L’ultimo dei quali è proprio lo scontro diretto.