La 1° divisione femminile chiude con il sorriso: 3 a 0 al Cairo-Dego

Cala il sipario sulla stagione della 1° divisione femminile del Celle Varazze Volley, ma l’ultimo suono che le ragazze hanno sentito prima di uscire di scena è stato quello degli applausi.

Ieri sera al palasport della Natta la squadra allenata da Francesco Graffigna e Francesca Incerti ha chiuso il suo campionato con una vittoria per 3 a 0 contro il Volley Cairo Dego, superato in questo modo in classifica.

1° divisione femminile

Non è stata una stagione facile, non so li può negare. Un cambio di allenatore in corsa e alcune defezioni nella rosa hanno complicato non poco il percorso della squadra.

Ma tre vittorie nelle ultime quattro partite di campionato (vinto con merito dal San Pio X Loano) sono la prova di una reazione che è arrivata non solo a parole, ma anche sul campo.