Incidente in moto: Alice è all’ospedale di Pietra Ligure

Come forse già saprete, ieri pomeriggio Alice Bolcano, giocatrice dell’Under 16 del Celle Varazze, ha avuto un brutto incidente in moto ed è stata trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Crediamo sia importante, senza intenzione di risultare ingombranti per la sua privacy, tenervi aggiornati sulle sue condizioni.

Alice beach volley

In un primo momento il quadro sembrava critico, ma oggi le notizie sono più tranquillizzanti.

Alice è scivolata sull’asfalto bagnato lungo la strada che scende dalla frazione di Sanda, a Celle Ligure, all’altezza del cimitero. Cadendo dalla moto ha urtato contro il guardrail: uno scontro che le ha causato alcune fratture, la più grave delle quali al ginocchio.

Ha trascorso la serata sotto i ferri dei medici di Pietra Ligure, che hanno tranquillizzato sulle sue condizioni sottolineando però che la riabilitazione non sarà breve. Ora ha una gamba ingessata e la dovrà tenere così almeno per quaranta giorni.

Insomma, le servirà tanta pazienza e tanto coraggio. Qualità che comunque, secondo quanto raccontato dai militi della Croce che l’hanno soccorsa, ha già dimostrato di avere nei momenti successivi all’incidente.

La società Celle Varazze, gli allenatori e le sue compagne di squadra sono vicini ad Alice e ai suoi familiari, e fanno loro i più sinceri auguri per il difficile periodo che li attende.