Due giorni di volley per le giovanili al torneo dell’Immacolata di Alassio

Sono state due lunghe ma splendide giornate di pallavolo quelle del torneo dell’Immacolata di Alassio.

Entrambe le formazioni giovanili del Celle Varazze Volley hanno partecipato da protagoniste, salendo sul podio delle rispettive competizioni.

L’Under 12 allenata da Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari è scesa in campo venerdì, ottenendo il terzo posto su sei squadre. Alla prima esperienza ufficiale in un campo a 6, la squadra di annata 2006 e 2007 è uscita imbattuta dalla competizione.

Altrettanto bene è andata all’Under 13 impegnata sabato. La ciurma di Tommaso Dotta e Francesco Buonadonna è stata sconfitta solo nella combattuta finalissima contro il Sanremo: secondo posto complessivo su nove formazioni. Le ragazze hanno dimostrato di essere una vera “squadra”, sopperendo alla grande agli infortuni e alle assenze.

Un ringraziamento all’Alassio per l’organizzazione dell’evento, che si è tenuto nello splendido PalaRavizza. Un’occasione non solo per giocare a pallavolo ma anche per far gruppo, stare insieme e divertirsi.

Torneo Immacolata Alassio volley pallavolo
Foto di gruppo per tutte le squadre che hanno partecipato al torneo Under 13