Il Celle Varazze in “trasferta” a Novara in serie A

Il Celle Varazze Volley ha organizzato per questo sabato una “trasferta” di gruppo per andare ad assistere a un match di serie A1 femminile.

La meta è Novara, in casa dell’Igor Gorgonzola, la squadra capolista del campionato in cui giocano Cristina Chirichella e Noemi Signorile, due delle ragazze che quest’estate hanno portato la nazionale italiana fino alla final four dei mondiali.

Novara Chirichella

La partita tra Novara e Piacenza comincia alle 21 e sarà anche trasmessa in diretta da Rai Sport 1!

Il pullman (55 posti, già al completo) partirà alle 17.30 di sabato davanti al municipio di Varazze. Il consiglio è quello di arrivare comunque sul posto 10 minuti prima, per partire in orario.

Per chi vorrà comunque partecipare con mezzi propri, il palazzetto di Novara si trova in corso Trieste. I biglietti in gradinata costano 5 euro per le atlete della società e 10 per gli accompagnatori.

La cena sarà al sacco.