Il calendario dell’Under 13: esordio il 19

Parte tra due settimane il campionato Under 13 femminile del Celle Varazze Volley: 12 squadre si contenderanno il titolo provinciale.

L’esordio sarà domenica 19 gennaio a Savona, sul campo del Planet Volley. Sarà la prima di dieci partite che terranno impegnata fino a metà aprile la squadra allenata da Carlo Gambaruto e Tommaso Dotta.

Le ragazze sono state inserite nel girone A, insieme alle campionesse in carica dell’Albenga, al Planet, all’Albisola, al Carcare e al Vbc. Nel girone B invece ci sarà la seconda squadra dell’Albenga, il Finale, il Quiliano, il Sabazia, il Maremola e l’Ecoprivate.

Si qualificheranno alla seconda fase del campionato le prime quattro delle sei squadre di ogni girone. Per accedere alla fase finale bisognerà però superare uno scontro a eliminazione diretta con il girone B (andata e ritorno).

Ecco il calendario completo.

Under 13 torneo Voltri