Il bilancio della settimana del Celle Varazze

Per le squadre colorate di bianco e di blu è stata una settimana piena di impegni ma anche, per fortuna, di soddisfazioni.

Dopo la sosta, la prima squadra femminile in serie D ha trovato subito il ritmo vincente.

O meglio, quasi subito. Il primo set contro Loano è andato di misura alle avversarie, ma quando le ragazze di Lamballi e Canestro si sono messe a macinare gioco, non c’è stata più partita.

3 a 1 il risultato finale (23-25, 25-14, 25-18, 25-14) davanti a un bel pubblico armato di trombette. Ecco la classifica a cinque giornate dalla fine di questo girone.

[standings league_id=4 template=compact logo=false]

Bene anche la 1° divisione femminile che, dopo lo scivolone contro la capolista Planet Volley, ha subito ripreso a correre con due vittorie contro Carcare e, ieri, Ecoprivate Albenga.

Brutto momento invece per la 2° divisione: dopo un inizio di campionato brillante, la squadra di Carlo Gambaruto è ora in serie negativa ed è scivolata a metà classifica.

Vittorie invece per le squadre giovanili in Under 14 (3 a 0 in trasferta col Sabazia), Under 13 (3 a 0 in casa con Albisola) e Under 12 (3 a 0 in casa con Albisola).

Tifoseria Celle Varazze contro Loano