La fotogallery dell’esordio dell’Under 16 in trasferta a Quiliano

La stagione agonistica della nostra Under 16 ha avuto ufficialmente inizio questo fine settimana!

Si tratta di un gruppo nuovo, nato dalla fusione delle annate 2003 e 2004. Per guidare la formazione la società ha scelto una coppia inedita di allenatori formata da Francesco Buonadonna, promosso primo coach dopo diversi anni da “assistente”, ed Eleonora Ferrari, new entry nello staff proveniente dal Volare Volley Arenzano e palleggiatrice della nostra serie D.

L’esordio si è concluso con la festa per le biancoblu del Celle Varazze, che hanno lasciato alle avversarie un solo set, il secondo: 1 a 3 il risultato finale (3-25, 25-20, 11-25, 20-25).

Ecco qualche foto del match scattata da Serena Taccetti, che ringraziamo per il sostegno alla squadra!