Finiti i tornei di beach volley, si torna in palestra!

Si è concluso ieri sera, tra lampi, tuoni e una fitta pioggia, l’ultimo torneo di beach volley dell’estate 2013, organizzato dal Celle Varazze. Un ringraziamento a tutti i partecipanti del misto Lui lei (34 contendenti) che non si sono fatti scoraggiare neanche dalle condizioni meteo.

beach volley Lui lei

Davvero combattute le semifinali e le due finali: tutti i match si sono decisi al tie break.

Marzia Vallarino Luca Fazio

Alla fine di una settimana di battaglie, ne sono usciti vittoriosi i cellesi Luca Fazio e Marzia Vallarino, che hanno superato in finale Walter Musumeci in coppia con la giovanissima (annata 98) Alessandra Accetti.

Nella finalina per il 3° posto Marco Andreani e Christine Parodi hanno battuto di misura (2 a 1, 15 – 13 al terzo set) Tommaso Dotta e Martina Veneriano.

Ma da oggi si torna in palestra. Alcune ragazze sono già al lavoro da una settimana; oggi tocca anche alla prima squadra femminile che, quest’anno, disputerò il campionato regionale di serie D.

Al lavoro a partire da questa sera anche le giovanili dell’Under 13 e 14.