Espugnata la Massa di Albisola. Le foto

La serie D femminile del Celle Varazze Volley ieri sera ha espugnato il palasport La Massa di Albisola con un netto 3 a 0 (20-25, 23-25, 19-25).

Una prestazione che ha dimostrato, in particolare, la presenza di una vera e propria squadra. Questo perché il momento di difficoltà di alcuni elementi del sestetto “titolare”, non in serata, non ha influenzato il risultato finale: le compagne che sono subentrate dalla panchina si sono dimostrate pronte e preparate per fare la differenza.

La squadra di Enrico Lamballi e Francesca Incerti, che un anno fa si trovava in una disperata ultima posizione in classifica, ora è al terzo posto dietro un imprendibile Virtus Sestri (a punteggio pieno) e al Loano.

Niente da fare invece per l’Under 14, che ieri giocava in Massa 2 mentre le grandi si davano battaglia in Massa 1. L’Albisola Gialla si è dimostrata un avversario troppo ostico, per lo meno in trasferta.

Ecco una breve galleria di foto del match di ieri.