Esordio con vittoria a Savona per l’Under 12

Una nuova generazione di giovani pallavoliste biancoblu ha ufficialmente fatto il suo esordio.

Ieri, in trasferta a Savona, si è alzato il sipario sul campionato provinciale della più piccola squadra del Celle Varazze Volley: l’Under 12 allenata da Tommaso Dotta e Francesco Buonadonna.

Le ragazze (più un determinato maschietto, Samuele) di annata 2005 hanno affrontato questo primo impegno con la consueta carica di entusiasmo e determinazione. Sono riuscite a ottenere la vittoria col risultato di 3 a 0 e lo hanno fatto scendendo tutte e 12 in campo a dare il loro contributo.

Si tratta solo del primo passo di un lungo viaggio che si concluderà a maggio: il girone A, composto da 8 diverse formazioni (Vbc Savona, Carcare, Bremic Dego, Planet, Albisola maschile, Albisola femminile e Finale), prevede ben 14 partite. Al termine le migliori due squadre potranno accedere, insieme alle prime del girone B, alle finali provinciali in calendario il 4 di giugno.

La società augura al gruppo di Under 12 una stagione divertente e un futuro radioso nel mondo della pallavolo.

Vittoria a Savona
L’Under 12 del Celle Varazze