Esordio vincente a Savona per la 1° divisione femminile

Non poteva iniziare meglio la stagione per la 1° divisione femminile del Celle Varazze Volley.

In trasferta a Savona, sul campo del Rotondo Planet Volley, ieri sera è arrivata una bella vittoria per 3 a 0 (25-13, 25-20, 25-19).

Primo parziale dominato dalle biancoblu, che commettono solo 4 errori; poi il ritmo della squadra è un po’ calato, senza però mai scendere sotto al livello di guardia.

«Abbiamo gestito la gara imponendo sempre il nostro ritmo di gioco – ha commentato coach Francesco Buonadonna – tranne forse qualche calo di concentrazione nel secondo e terzo set. La squadra è ancora in costruzione; abbiamo vinto ma non abbiamo ancora espresso il nostro gioco migliore; durante la stagione ci sarà sicuramente tempo per dimostrare quello che sappiamo fare al 100%».

Fondamentale per svoltare il terzo parziale, iniziato col piede sbagliato, l’ingresso in campo di Sara Cerruti, con un gran turno al servizio.

1° divisione Celle Varazze