D femminile: buona la prima in casa dell’Albaro Genova

Non si poteva chiedere esordio migliore alla prima squadra femminile del Celle Varazze.

In trasferta a Genova, le biancoblu allenate da Enrico Lamballi e Tommaso Dotta hanno disputato una prova senza sbavature. Contro l’Albaro Volley, una squadra giovane, hanno chiuso il match con un rotondo 3 a 0 (25-12, 25-8, 25-12).

Non ha pesato l’assenza del libero Barbara Baffetti, sostituita per l’occasione da due ragazze del nostro settore giovanile: Maria Molinari (annata 2004) e Sara Bencetti (2000), all’esordio in un campionato regionale.

Per il resto il gruppo è stato confermato rispetto alla passata stagione, con i piacevoli ritorni del palleggio Michela Zunino e dei centri Clementina Guida e Irene Torresan.

L’esordio casalingo è previsto il prossimo sabato contro l’Arredamento Anfossi di Diano Marina.

Trasferta serie D esordio
La festa a Genova