Sconfitte all’esordio per le due U14 contro avversarie di livello

Il calendario non è stato benevolo per le due formazioni di Under 14 del Celle Varazze Volley, subito impegnate in trasferta contro le “prime della classe” del campionato.

Le ragazze di annata 2004, allenate da Carlo Gambaruto, sono scese in campo ad Albenga contro le campionesse interprovinciali in carica. Le ingaune hanno prevalso 3 a 0 ma senza dominare sul piano del gioco, in un match caratterizzato da tanti errori da entrambe le parti. Il prossimo impegno sarà in casa contro l’Andora.

Questo lunedì ha esordito anche la squadra 2005 di Tommaso Dotta e Francesco Buonadonna, che affronta il campionato sotto leva, per fare esperienza contro avversarie più grandi. Ad Albisola la partita non era di certo una passeggiata e le padrone di casa (con in campo, in prestito, la “nostra” Maria Molinari) hanno vinto 3 a 0, ma le giovanissime biancoblu sono uscite dal palasport della Massa ha testa alta.

Dopo aver perso il primo parziale con un netto 25-7, i due successivi set sono stati giocati ad armi pari. Si sono conclusi 25-22 e 25-19. Un buon punto di partenza dal quale cominciare a lavorare.

Celle Varazze Albenga 2004
Il gruppo 2004 in campo lo scorso anno ad Albenga