Doppia vittoria contro Loano e Quiliano per le formazioni Under 14

È stata una settimana prolifica per le nostre formazioni giovanili di Under 14.

La squadra “Gialla” ha interrotto una serie negative di tre sconfitte ottenendo la prima, meritata vittoria: 3 a 1 in casa contro il Loano. Dopo aver perso di misura il primo parziale (25 a 23), nonostante l’assenza della palleggiatrice Sofia Bella la squadra ha recuperato e vinto con un buon margine i successivi tre set.

Il girone B, quello del Ponente della provincia, sembra il più difficile, con il livello medio più alto.

Questo non toglie comunque merito al percorso fino ad oggi compiuto dalla squadra “Rossa” che, pur affrontando il campionato sottoleva (il gruppo è composto solo da ragazze di annata 2005), ha ottenuto ieri la terza vittoria consecutiva: 3 a 0 contro il Quiliano.

Domani la squadra allenata da Tommaso Dotta e Francesco Buonadonna affronta una difficile trasferta sul campo del Sabazia di Vado Ligure, che vale il secondo posto nella classifica del girone A.

Celle Varazze Volley Under 14