Doppia vittoria al vertice per le nostre prime squadre

Che fine settimana per le squadre del Celle Varazze Volley!

Questo sabato sera la nostra serie C ha affrontato e superato, nello scontro la vertice, l’Albaro Genova. Un risultato che vale il sorpasso in classifica nel girone playoff del massimo campionato regionale.

3 a 1 il risultato del match (25-20, 13-25, 25-17, 25-22).

Ancora una volta a fare la differenza è stata la profondità della rosa, con quasi tutte le ragazze della squadra a impattare la partita: 16 punti per Valdora, 12 per Molinari, 10 per Filippini, 9 per Arrigo e 8 per Trombetta, oltre a 3 per Olivero, 2 per capitan Villa e 1 per Gandolfi.

Da segnalare lo splendido tifo composto da tante ragazze delle formazioni giovanili e dai loro genitori.

Nulla è ancora deciso, perché ci sono ancora 6 difficilissime partite da disputare, ma questa vittoria ha permesso senza dubbio di tenere aperte le speranze di promozione in serie B2.

Ma non è tutto!

Ieri sera il palasport della Natta si è riempito di nuovo, più rumoroso che mai, questa volta per assistere al Big Match di 1° divisione femminile.

Il Celle Varazze Volley, allenato da Francesco Buonadonna, Marco Andreani ed Enrico Molinari, ha battuto 3 a 1 il New Volley Valbormida di Dego, mantenendo così l’imbattibilità.

Anche in questo caso la parola fine è ben distante, perché è appena iniziato il girone di ritorno, ma ora i punti di vantaggio in classifica sulla 2° sono saliti a 4 (con una partita in meno). L’obiettivo è mantenere la testa della graduatoria per puntare alla promozione in serie D.

Quindi: non si molla! Forza ragazze!