Questa domenica alla Natta l’esordio della D maschile

Dopo mesi di preparazione, allenamento e amichevoli è finalmente arrivato il momento dell’esordio della nostra prima squadra maschile.

I ragazzi allenati da Marco Levratto scenderanno in campo questa domenica al palasport della Natta di Celle Ligure. Gli avversari sono i genovesi del Santa Sabina. L’inizio del match è previsto alle 20.

La particolarità di questa stagione è che il Celle Varazze Volley è stato inserito nel girone B del campionato regionale di serie D maschile. Si troverà, di conseguenza, ad affrontare tutte le squadre del Levante della regione.

Oltre al Santa Sabina, il girone comprende l’Olympia Voltri, il Rapallo, l’Admo Lavagna e il Colombiera.

Diverse le novità in squadra rispetto all’anno passato. Cogliamo l’occasione per dare il benvenuto in biancoblu a Loris Giacchino (banda da Albisola), a Lucio Coco (libero in forza nel Carcare) e a Lorenzo Cortese (centro cresciuto ad Albisola).

Siamo inoltre felici di ritrovare in palestra giocatori che hanno già avuto modo di vestire la maglia del Celle Varazze: bentornati Mattia Taramasco, Marco Fusco e Luca Callandrone!

Celle Varazze D maschile
Celle Varazze Volley – serie D maschile