Domani il Celle Varazze in “trasferta” a Monza

Un bus da sessanta posti partirà domani da Varazze diretto a Monza. La società ha organizzato una “trasferta” per portare le sue giovani atlete, e i loro genitori, a godersi lo spettacolo di una partita di Superlega A1 maschile.

Il match vedrà i padroni di casa della Gi Group Monza, il cui capitano è lo spezzino Iacopo Botto, affrontare la Diatec Trentino, la squadra in cui militano diversi giocatori della nazionale italiana: il giovane palleggio Simone Giannelli, la banda Filippo Lanza, il libero Max Colaci.

Si tratta dell’ultima giornata di regular season, prima dell’inizio dei playoff che valgono lo scudetto. Per l’occasione il palasport di Monza ha registrato il tutto esaurito.

L’appuntamento, per chi ha acquistato il biglietto, è domani alle 14 davanti al municipio di Varazze. Un bus di Tpl da 60 posti ci porterà a destinazione. Chi andasse a Monza con mezzi proprio, è invitato a mettersi in contatto con l’organizzatore (Tommaso Dotta) per ritirare i biglietti all’ingresso del palasport.

Si invita a prepararsi una cena al sacco; ma all’occorrenza si potrà comprare cibo e bevande anche dentro il palazzetto.

Il ritorno è previsto indicativamente per le 23, ma dipenderà dalla lunghezza della partita, che comincia alle 18.

Monza Trento
Filippo Lanza e Simone Giannelli